Don Ferdinando Rancan è una figura di sacerdote molto cara per la casa editrice Fede & Cultura. Guarda questo video per scoprire perché.
Egli è autore de "La Madonna racconta", un profondo libro di spiritualità che introduce il lettore a una devozione mariana autentica.
Il prof Giovanni Zenone e Gaetano Masciullo leggono e commentano la prefazione, a firma di mons. Luigi Negri.
📚 Acquista qui il libro: https://fedecultura.com/products/la-madonna-racconta
❤️ Sostieni l'apostolato della Tradizione Cattolica con una donazione all'iban di Fede & Cultura: IT55Z0831511701000000008816
👉🏻 Iscriviti sul nostro canale Telegram senza censura ➜ https://t.me/fedecultura
Che bel pensiero hai avuto caro Giovanni nel far conoscere questo libro meraviglioso e commovente. Sembra di essere sempre accanto alla Madonna nei vari momenti della sua vita. D. Ferdinando sosteneva con umiltà e semplicità che questo libro come il precedente “IN QUELLA CASA C ERO ANCH’IO” erano frutto di assidua meditazione del Vangelo introducendosi come un personaggio in più nelle vicende della Sacra Famiglia. Molti lettori però tra cui la sottoscritta, sono del parere che, per come è scritto con quei dettagli e soprattutto parentesi di profonda riflessione ascetica, deve essere stato per forza ispirato. Dalla Madonna. Che d. Ferdinando protegga dal cielo assieme alla Vergine Maria tutti coloro chd leggeranno questo libro che è un Vangelo vivente e anche simpatico nella narrazione dell’aspetto umano dei suoi personaggi, soprattutto glj Apostoli.