Insieme a Daniele Logoluso (Spirito di Verità TV), analizzeremo lo stato attuale della musica: non solo quella sacra, ma anche profana e popolare. A cosa si deve una simile degenerazione?
Come ha sempre insegnato la Chiesa cattolica, il demonio è un essere personale che opera con violenza per distruggere l’uomo nella sua dignità: vende falsità come verità e i vizi come virtù, confonde, corrompe e semina discordia, in alcuni casi giunge anche a possedere. Mons. Gino Oliosi è autore di un sintetico ma esauriente percorso storico-scritturistico-magisteriale su chi è realmente Satana, la sua natura i suoi limiti, il suo stato creaturale (e perciò limitato) il suo modo di operare.
Per spezzare i legami del peccato e liberarci dall'influenza del Maligno dobbiamo essere pronti a dargli battaglia. I Padri della Chiesa, che vissero in un'epoca segnata dal paganesimo e dalle eresie, sono guide affidabilissime di questa guerra tutta spirituale.
Le parole inequivocabili di Gesù a Maria Valtorta sulla realtà terribile e personale di Satana, il nemico di Dio e dell’uomo. La risposta a chi – sbagliando – ipotizza o spera un inferno vuoto.